Area in cui insiste il palazzo delle Poste. Lunedì 24 settembre conferenza dei capigruppo con l’amministrazione e i tecnici vincitori il concorso di idee. Entro ottobre una scelta definita per concretizzare una soluzione di recupero.

Un confronto per la concretizzazione della ristrutturazione del Palazzo delle Poste di Corso Umberto, o della rivalutazione dell’area in cui questo sorge, ormai acquisito alla proprietà dell’Ente e sul quale è stato individuato un progetto vincitore( gruppo arch. Luigi Vella Aggius) dal concorso di idee e proclamato tale il 21 giugno del 2006, si terrà lunedì 24 settembre alle ore 18.00 a Palazzo San Domenico nel corso di una conferenza dei capigruppo consiliari.
Vi prenderanno parte il Sindaco, l’Assessore al Centro Storico, Giovanni Scucces, il Presidente del Consiglio Comunale, Enzo Scarso, i capigruppo consiliari e il gruppo dei tecnici vincitori il concorso.
L’appuntamento sarà utile per fare il punto della situazione e per decidere il da farsi atteso che l’amministrazione comunale intende, entro la fine di ottobre, chiudere la vicenda.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa