Presentazione workshop e corso di formazione sulla gestione delle risorse idriche. Conferenza stampa

Due appuntamenti per discutere della gestione sostenibile delle risorse idriche in ambienti insulari aridi e semiaridi e dell’uso delle acque reflue urbane depurate sono in programma a Ragusa presso la sede della Facoltà di Agraria. Si tratta di un corso di formazione indirizzato a tecnici e studenti in fase finale di studi, sulla gestione sostenibile delle risorse idriche in ambienti aridi e semiaridi che si terrà il 24/26 settembre 2007 e di un workshop sui risultati del progetto Inwaterman – Insular Water Management che si terrà il 27 settembre 2007; In occasione del workshop del 27 settembre sarà presentato il “Sistema Informativo territoriale per la gestione delle risorse idriche nella provincia di Ragusa”, prodotto in collaborazione con l’Ufficio di Piano della Provincia di Ragusa. Il corso e il workshop sono organizzati con il supporto della Provincia Regionale di Ragusa, il Comune di Ragusa e il Consorzio di Bonifica n.8 di Ragusa. Le due iniziative verranno presentate giovedì 20 settembre alle ore 11 presso la sala convegni del Palazzo della Provincia dall’assessore provinciale al Territorio e Ambiente Salvo Mallia, dall’ assessore comunale all’Ambiente Giancarlo Migliorisi e dal preside della Facoltà Agraria di Ragusa prof. Salvatore Barbagallo.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670