Modica: Concerto di Fabio Concato nell’area del teatro Garibaldi

Sarà la fusione tra uno degli scorci più suggestivi del centro storico di Modica e la musica di Fabio Concato ad animare venerdì la serata a Modica.

L’Amministrazione Comunale e gli organizzatori dell’evento hanno, infatti, individuato lo spazio antistante il Teatro Garibaldi, al Largo Giardina, per l’allestimento del palco che ospiterà il concerto dell’autore di canzoni cult come “Zio Tom”, “Domenica Bestiale”, “Fiore di Maggio” e “Rosalina”, reduce dal ritorno attivo grazie al Festival di Sanremo. Sarà, per l’occasione, sperimentata per la prima volta una soluzione che, oltre ad allungare il Corso Umberto, permetterà di svolgere il concerto in uno scenario impareggiabile per suggestione e colori.

Per consentire le operazioni di montaggio del palco e delle luci, il traffico sarà interrotto venerdì dalle 9 fino al termine delle operazioni di smontaggio che si esauriranno in nottata.

L’ingresso nell’area transennata avverrà dalle 20 e fino al termine dell.’atteso concerto e sarà consentito esclusivamente ai residenti ed ai possessori del biglietto per lo spettacolo.

Il costo del biglietto è stato fissato in 5 euro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa