CONFESERFIDI: IN SETTEMBRE IL CUSTOMER CARE Un progetto pilota, per valutare il grado di soddisfazione degli associati

Un mese e mezzo di formazione, e poi, a partire da settembre, una nuova figura si occuperà di registrare il grado di soddisfazione degli associati Confeserfidi. Il Consorzio di cui è presidente Bartolo Mililli formerà, nel prossimo mese e mezzo, una nuova figura professionale, che si occuperà, a partire da settembre, dell’assistenza agli associati e del monitoraggio del grado di soddisfazione degli stessi rispetto ai servizi erogati dal Consorzio Fidi. La finalità dell’istituzione di questa nuova figura tra le professionalità in forza al Confeserfidi, è di rafforzare la fidelizzazione degli associati e di condividerne l’orizzonte delle attese. "Si tratta di un progetto pilota –spiega il presidente di Confeserfidi, Bartolo Mililli- che mira a creare un percorso di condivisione degli obiettivi tra il Consorzio e i suoi associati. Accade a volte che il rapporto tra un associato e il Consorzio di cui fa parte sia episodico, slegato, occasionale. Il nostro obiettivo, invece, è di creare una partnership solida con i nostri soci, nell’alveo di un confronto continuo e biunivoco".

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