Ispica – Spacciavano hashish, arrestati due albanesi

Arresto per detenzione ai fini delle spaccio di sostanze stupefacenti ad Ispica.
Continua incessante l’opera delle forze dell’ordine per il controllo dei reati nel territorio di pertinenza della Compagnia dei carabinieri di Modica. I militari dell’Arma, la notte tra giovedì e sabato hanno messo le manette ai polsi di due giovani albanesi. Sono stati, infatti, rinchiusi presso l’Istituto Penitenziario di Modica Alta, Klodjan Dedja 24 anni, pregiudicato, clandestino, e Julian Osmani, venticinquenne, residente ad Ispica.
I due sono stati trovati in possesso di diciassette grammi di hashish suddivisi in quindici dosi pronte per lo smercio.
I carabinieri sono stati insospettiti dall’atteggiamento sospetto dei giovani albanesi, i quali si aggiravano nella piazza principale di Ispica(Piazza Regina Margherita). Ad un certo punto hanno deciso di entrare in azione ed hanno bloccato Dedja e Osmani.
I due sono stati sottoposti a perquisizione prima personale e poi veicolare ed i sospetti hanno dato ragione agli uomini del capitano Marco Latino.
Hanno rinvenuto, infatti, la sostanza vietata ben occultata all’interno dell’autovettura. Per ogni dose che cedevano, i due tornavano nel veicolo per rifornirsi e prelevare le ulteriori quantità da vendere.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa