ISPICA. ARRESTO PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI 23 GRAMMI DI COCAINA.

Deteneva ventitre grammi di droga, in parte addosso e parte a casa. I carabinieri della Compagnia di Modica e della Stazione di Ispica, nel corso di uno specifico servizio finalizzato alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno per questo motivo fatto scattare le manette ai polsi di Elwaer Riadh, marocchino, clandestino di 35 anni. Deteneva specificatamente cocaina.
I militari agli ordini del capitano Marco Latini, mentre operavano ad Ispica, sono stati incuriositi dall’atteggiamento sospetto dell’extracomunitario tant’è che hanno deciso di fermarlo e perquisirlo. Sul momento gli sono state trovate addosso soltanto tre dosi di droga, ma, successivamente, a seguito di una perquisizione domiciliare ne sono state trovate altre quarantaquattro pronte per essere immesse in commercio. L’uomo è stato, pertanto, tradotto presso l’Istituto Penitenziario di Modica Alta.
Deve rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ma dovrà anche rendere conto sul suo stato di clandestinità.
L’operazione scaturisce da un’intensificazione dei servizi svolti dai Carabinieri durante il periodo festivo disposta dal Comandante Provinciale di Ragusa il Col. Mauro Perdichizzi per contrastare il fenomeno che desta sempre maggior preoccupazione in ambito nazionale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa