POZZALLO. Nominata la nuova Giunta Comunale. A breve le deleghe.

Nominata la nuova Giunta Comunale. A breve le deleghe.

Il Sindaco Giuseppe Sulsenti ha nominato, con proprio atto, i nuovi assessori comunali. Si tratta di Giuseppe Amore, Angelo Avveduto, Roberto Iozzia, Vincenzo Ruta, Attilio Sigona, Luciano Susino. Il Sindaco si è riservato di nominare successivamente il settimo assessore, così come previsto dallo Statuto Comunale.
A Luciano Susino è stato conferito anche l’incarico di Vice Sindaco.
Ha prestato giuramento la nuova Giunta Sulsenti composta da Giuseppe Amore, Giuseppe Avveduto, Roberto lozzia, Attilio Sigona, Luciano Susino.
Il Sindaco Giuseppe Sulsenti ha ringraziato gli assessori per l’accettazione dell’incarico ed ha invitato tutti i componenti della Giunta a lavorare in sintonia e collaborazione per dare risposte concrete e positive alle attese della cittadinanza. Gli assessori nominali sono al momento sei e provengono dalla società civile con una variegata rappresentanza di esperienze professionali ed umane.
Il nuovo, ha tenuto a sottolineare il Sindaco nel discorso di insediamento e prima del formale giuramento dei neo assessori, non è rappresentato dalla data di nascita dei singoli componenti la Giunta, ma dalle risposte nuove che si intendono dare al paese, dal nuovo modo di operare finalizzando la propria azione amministrativa al benessere di tutta la collettività.
L’operatività della Giunta si misurerà dai risultati a cominciare da subito con l’approvazione dello strumento finanziario. Altro aspetto sottolineato nel primo incontro del Sindaco dott. Sulsenti con la Giunta è quello del coordinamento con i consiglieri comunali, asse portante della rappresentanza democraticamente eletta, espressione diretta della volontà dei cittadini.
Nella prima riunione di Giunta saranno assegnate le rispettive deleghe.
Si avvia così a normalizzazione l’attività amministrativa, dopo le elezioni di ballottaggio del 27 e 28 maggio scorsi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa