POZZALLO. SULSENTI VA AL BALLOTTAGGIO: “Un monito degli elettori”

Peppe Sulsenti si esprime sul probabile ballottaggio: “Dagli elettori pozzallesi arriva un monito di sicuro interesse: al centrosinistra un inequivocabile segnale di profonda insoddisfazione e al centrodestra l’invito a cambiare rotta su alcune tematiche che hanno visto fallire l’oramai ex giunta targata Ammatuna. Un pronostico per il ballottaggio? Ero fiducioso quando i candidati erano sei e rimango ottimista adesso che il cerchio si è ristretto a due nomi” Sull’affermazione dell’Mpa in provincia, Sulsenti taglia corto: “ Un successo quasi preannunciato: paga un lavoro di cinque e più anni dove la nostra politica programmatica ha dato i frutti sperati. La gente ha premiato la nostra volontà di “fare politica” nell’interesse della collettività, senza trasformismi e senza accordi di sottobanco”.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670