E’ stata inaugurata questa mattina, all’Ospedale “Guzzardi” di Vittoria, la ludoteca del reparto di Pediatria. L’iniziativa è stata fortemente voluta dal sindaco, Giuseppe Nicosia, dagli assessori Rosanna Meli e Giuseppe Malignaggi, e dal consulente ai Giovani, Donatello Buonuomo. Alla cerimonia erano presenti, oltre agli amministratori comunali, diversi medici del “Guzzardi”, i ragazzi dell’associazione Energie creative, che hanno decorato gratuitamente i locali destinati a ludoteca, e gli animatori di Mac Donald’s, che hanno distribuito ai bambini regali e piccoli gadget. “Abbiamo voluto offrire ai piccoli degenti di Pediatria la possibilità di divertirsi giocando, e di superare così un momento particolare della loro vita – ha dichiarato il sindaco -. La consapevolezza di poter regalare un sorriso ad un bimbo, specie se sta male, ci riempie di gioia”.
Inaugurata la ludoteca in ospedale a Vittoria
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa
Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662
Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670