Vittoria: Piattaforma di rilancio della serricoltura. Mercoledì incontro tra i sindaci

E’ stata convocata per mercoledì 28 marzo alle ore 18, a palazzo Iacono a Vittoria, la riunione tra i sindaci dei comuni della fascia trasformata per discutere della piattaforma di rilancio della sericoltura, già consegnata al Ministro delle Politiche agricole, Paolo De Castro. “E’ opportuno che tutti i sindaci prendano visione del documento e suggeriscano modifiche o proposte – ha dichiarato l’assessore allo Sviluppo economico, Giovanni Cirnigliaro -. Mercoledì, tutti insieme, sottoscriveremo la piattaforma, i cui punti fondamentali possono riassumersi così: clausola di salvaguardia per le nostre produzioni orticole, rafforzamento dei controlli anti-frode, interventi decisi sulla politica creditizia delle banche, controllo della forbice dei prezzi, ripianamento delle passività agrarie, previsione di una zona svantaggiata, maggiore attenzione ai costi di produzione”.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670