“I cittadini che abitano in via Di Pasquale e, in parte, in via Catalano attendono da circa venti anni la realizzazione di servizi fognari: l’amministrazione si attivi presto per dotare la zona di un’infrastruttura necessaria per non far sentire i residenti dei vittoriesi di serie B”. Lo afferma in una nota il gruppo consiliare di Alleanza siciliana sottolineando che “l’area non è servita dalla rete fognaria nonostante la condotta sia distante soli 50 metri da via Di Pasquale”. “Per i cittadini – osserva As – vuol dire subire oltre al danno la beffa: senza fognatura, devono periodicamente ricorrere alle ditte di espurgo pozzi neri e vedono calare di molto il valore del proprio immobile perché non possono ottenere il certificato di abitabilità”. “Come mai – domanda As – non si è provveduto a realizzare l’opera?. La risposta è che l’attigua rete fognaria è troppo in superficie rispetto al piano di via S.Di Pasquale. Ciò comporterebbe un maggior lavoro e una maggiore spesa per la realizzazione dell’opera”. Per As “è’ dunque ovvio che le Amministrazioni che si sono susseguite negli anni hanno fatto orecchio da mercante raggiungendo due obbiettivi: il primo è non dover spendere denaro per realizzare l’opera; il secondo è che promettendo l’opera nelle diverse campagne elettorale, hanno ottenuto voti facendo leva sulla buona fede dei cittadini”.
VITTORIA: AS “ VIA S. DI PASQUALE, UNA STRADA DESTINATA A NON AVERE RETE FOGNARIA”
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa
Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662
Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670