E’ in programma sabato 3 febbraio 2007 alle ore 10 presso la sala convegni del Palazzo della Provincia, il secondo modulo del seminario formativo “Dentro la notizia, dentro le regole”, promosso dall’assessorato provinciale alla Formazione Professionale, dalla sezione di Ragusa dell’Associazione Siciliana della Stampa di concerto con l’Ordine dei Giornalisti di Sicilia. Il secondo modulo si occuperà di giornalismo e privacy con la relazione di Mauro Paissan, componente del Garante della Privacy, e della Carta di Treviso: dalla nascita all’ultimo aggiornamento con la relazione di Riccardo Arena, segretario dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia. I temi della tutela della privacy e del diritto di cronaca, dei diritti della persona e delle norme di tutela saranno affrontati da Mauro Paissan, mentre, Riccardo Arena si soffermerà su alcuni “casi” giornalistici che hanno visto protagonisti i minori. Il seminario formativo è aperto agli iscritti all’Ordine de Giornalisti, agli universitari e studenti, nonché agli operatori sociali.
Ragusa: Secondo modulo del seminario formativo “Dentro la notizia, dentro le regole”
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa
Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662
Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670