IMBRATTAVANO LA SCALINATA DI S.GIOVANNI. DENUNCIATI MINORI DALLA POLIZIA MUNICIPALE DI MODICA

Controlli serrati del territorio da parte degli agenti del Comando di Polizia Municipale per individuare gli autori di danneggiamenti e di imbrattamenti di edifici pubblici e privati e di affissioni abusive.
Un’azione, predisposta dal comandante Miriam Dell’Ali, su direttive dell’amministrazione comunale, che comincia a dare i risultanti. Gli agenti hanno, infatti, colto in flagranza di reato a Modica Alta, due giovani che si accingevano a fare uso di colore spray per realizzare dei murales. Il fare sospetto dei due, entranti risultati al controllo minorenni, ha messo in allarme un ispettore capo dei vigili urbani, il quale ha individuato ed immediatamente bloccato gli interessati.
I due minori, un ragazzo ed una ragazza, entrambi modicani, che si accingevano ad imbrattare, addirittura, la scalinata della Chiesa di San Giovanni Evangelista, con l’utilizzo di bombolette spray. Dopo aver proceduto alla identificazione dei due giovani minori, l’agente ha proceduto al sequestro del corpo di reato che consisteva in una bomboletta spray di colore nero.
Dell’episodio è stata trasmessa la necessaria segnalazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Catania.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa