Sarà stato il clima clemente di questo autunno o una dimenticanza ma, i riscaldamenti al circolo didattico "Piano Gesù" di Modica Alta, non sono stati ancora accesi. I genitori annunciano clamorose azioni di protesta per il ritardo di circa tre settimane dalla data prevista per l’attivazione dell’impianto di riscaldamento. I rappresentanti dei genitori in seno all’istituto scolastico, hanno inviato una nota al sindaco, nella quale lo informano che, l’impianto di riscaldamento dell’edificio che ospita circa cinquecento alunni, tra scuola dell’infanzia e primaria, non è ancora stato messo in funzione e, pertanto, non sono garantite le condizioni igienico sanitarie, come accertato dai Vigili Sanitari nella giornata di ieri. "L’impianto – secondo quanto denunciano i genitori – sarebbe dovuto essere funzionante dal primo dicembre scorso. Il dirigente dell’istituto, ha più volte chiesto e sollecitano la fornitura del gasolio e la messa in funzione dell’impianto, ma non ha ricevuto alcun riscontro. Considerato che i nostri figli – concludono i genitori – hanno il diritto di frequentare una scuola con condizioni igieniche adeguate, se dovesse perdurare questa situazione, protesteremo davanti alla scuola non facendo entrare i bambini nelle classi ed informando della vicenda il Prefetto di Ragusa".
Poveri bambini: gli hanno lasciati…al freddo e al gelo!!!
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa
Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662
Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670