Il Comune sarà l’ospite d’onore alla Campionaria “Vivi Agrigento” che si terrà dall’11 al 20 maggio 2007 nell’ampia area del Palacongressi di Agrigento. L’invito è stato ieri formulato al Sindaco Torchi a Palazzo San Domenico dal Presidente della campionaria dr. Giovanni Parisi. Al centro dell’interesse la produzione del cioccolato modicano. In quella occasione saranno messi a disposizione del Consorzio di tutela della produzione artigianale del Cioccolato di Modica , in modo gratuito, ampi spazi per le dimostrazioni e la vendita del prodotto. Il Comune sarà presente con altri stand per promozionare il territorio. “Vivi Agrigento” è una campionaria che organizza, con cadenza annuale, 350 espositori e registra annualmente cento mila visitatori provenienti dal tutta l’isola. Marco Sammito
Modica e il suo cioccolato saranno presenti alla campionaria “Vivi Agrigento” L’invito ieri al Sindaco da parte del presidente della manifestazione che si terrà a maggio 2007
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa
Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662
Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670