PRIMA CLASSE EX MAGISTRALE

Il sindaco scrive al capo settore affari scolastici e al Preside del Liceo Socio Psico Pedagogico comunale. “Si avvii la prima classe e si verifichino le presenze”. Per i fuori quota probabile una quota di compartecipazione. Di seguito il testo della missiva

“Considerata la volontà espressa dal consiglio comunale in data 14 agosto 2006 del seguente tenore: “Il consiglio comunale, preso atto della dichiarazione del sindaco in merito alla necessità di prevedere l’importo per l’assunzione del personale a tempo determinato fino al 31 dicembre 2006 per garantire la continuità didattica, impegna l’amministrazione comunale a prevedere in sede di proposta di variazione di bilancio le necessarie somme per garantire la continuità didattica delle classi dalla Seconda alla Quinta e anche della Prima classe in presenza di iscrizioni sufficienti”. Vista la nota del 25 settembre 2006, con la quale il Coordinatore delle attività didattiche educative, professor Vinci Mortillaro Vincenzo, ha trasmesso l’elenco degli iscritti alla classe prima del Liceo Socio Psico Pedagogico comunale per l’anno scolastico 2006-2007 e ha chiesto disposizioni in merito alla formazione della prima classe. Per quanto sopra si da’ direttiva, ciascuno per le proprie competenze, di attivare tutte le procedure idonee per garantire le lezioni agli iscritti al Primo anno. Il gestore dovrà essere costantemente informato sulla frequenza nelle varie classi.

Il Capo settore Finanze, di concerto con il Capo settore Affari scolastici e biblioteca, sottoporrà alla Giunta comunale una proposta di compartecipazione ai costi relativi agli iscritti in età superiore a quella prevista per la frequenza della scuola dell’obbligo”.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa