SI E’ RIUNITA LA MARGHERITA A POZZALLO

Domenica 24 settembre, nei locali della Pinacoteca comunale, si è tenuta una Assemblea dei Circoli cittadini della Margherita per discutere sulla attuale situazione politico-amministrativa in vista delle future consultazioni della prossima primavera.

L’assise, molto partecipata, è stata coordinata dal Presidente cittadino dei Circoli della Margherita Prof. Genovese, alla presenza dell’On. Roberto Ammatuna.

Dalla sequenza degli interventi è scaturita la volontà unanime di dare continuità all’operato del partito, sia da un punto di vista più prettamente politico che da quello amministrativo, in forza anche degli importanti traguardi raggiunti.

La Margherita rappresenta a Pozzallo, per l’operato fondamentale dei suoi rappresentanti all’interno dell’Amministrazione comunale e per i consensi ottenuti, il partito leader della coalizione di centro sinistra ed in forza di ciò è legittimata ad esprimere, individuandolo fra le proprie file, il candidato a primo cittadino per la prossima tornata elettorale.

Da parte sua, l’On. Ammatuna ha ribadito con forza che il suo impegno, per ottenere ancora una volta il successo della Margherita e della coalizione di centro sinistra alle amministrative 2006, sarà massimo non escludendo, nel caso fosse necessario, anche un suo impegno diretto nella prossima compagine amministrativa.

Dopo un rapido confronto politico con partiti e movimenti, si procederà a breve all’individuazione del candidato Sindaco e a stilare il programma che dovrà caratterizzare il futuro operato dell’Amministrazione comunale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa