MODICA Servizio nei locali dell’ex Inam L’Ausl chiude Cardiologia

MODICA – Pazienti senza servizio di cardiologia. Sono 45 quanti usufruivano delle prestazioni erogate da una équipe di cardiologi nella struttura ex Inam di via Vit­torio Veneto. Da qualche set­timana, l’Ausl 7 ha sospeso il servizio per via di carenze di personale e tutti i pazienti sono stati dirottati in altre strutture della Azienda. Il sindaco Torchi ha fatto pro­prie le proteste degli utenti ed ha chiesto al direttore ge­nerale Fulvio Manno di ri­pristinare il servizio, anche alla luce dell’assunzione di cinque nuovi cardiologi all’ospedale Maggiore.
La struttura ex Inam di via Vittorio Veneto è stata di recente potenziata e resa più funzionale con un sistema di prenotazione on line, che ha fatto diminuire le code e le attese. La sospensione del servizio va nella direzione opposta a quanto sostenuto dai dirigenti dell’Ausl di fa­vorire il decentramento dei servizi, (d.g.)
Facebook
Twitter
WhatsApp
Email
Stampa

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 662

Warning: Undefined property: ElementorPro\Modules\ThemeElements\Widgets\Post_Navigation::$get_render_attribute_string in /web/htdocs/www.radiortmarchivio.it/home/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-elements/widgets/post-navigation.php on line 670