MODICA Imprenditori contro l’Asi Occorrono fatti concreti

MODICA – Chiedono fatti concreti gli imprenditori che stanno fondando l’Associazione degli industriali dell’area Modica-Pozzallo. «Siccome – scrivono in un documento – siamo stufi di chiacchiere alle quali non è ancora seguito un solo fatto, abbiamo deciso di disertare l’incontro convocato dal presidente del consorzio A-si Gianfranco Motta».
La protesta si acuisce e gli imprenditori precisano di non avere alcuna intenzione di perdere altro tempo per chiacchiere fini a se stesse. «Motta – scrivono – deve smetterla con queste stucchevoli passerelle, cominciando a produrre atti concreti».
Gli imprenditori si riferiscono alla toponomastica, sulla cui realizzazione, per una spesa di 90mila euro, era incentrato l’incontro convocato da Motta. «Parteciperemo con piacere – aggiungono – ad una riunione che faccia seguito alle opere compiute, non a quelle da realizzare. Non a caso ci troviamo ad operare in una zona priva d’illuminazione, con le strade sterrate e senza servizi amministrativi. Manca poi la telesorveglianza e la linea Adsl, indispensabile per poter lavorare proficuamente tramite internet».
Gli imprenditori chiedono in primo luogo la toponomastica, in quanto i colleghi che si recano nella zona per affari, si perdono lungo le strade anonime, (a.d.r.)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa